Servizi

Masserdoni Pietro S.r.l.

Rifiuti



Masserdoni Pietro Srl, nel rinnovato Centro Gestione Rifiuti svolge varie attività:

  • Raccolta, lavorazione e commercio di rottami ferrosi e non ferrosi;
  • Recupero di rifiuti riutilizzabili, fra i quali carta, legno, plastica, pneumatici, inerti, computers, apparecchiature, ecc;
  • Recupero/smaltimento di rifiuti misti da terzi costituiti da imballaggi e materiali da costruz/demoliz.;
  • Stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali e rifiuti speciali pericolosi;
  • Raccolta e rottamazione veicoli (Aut. Comune Bleggio Inf. n. 7983 del 08.07.2014).

Containers

La società dispone di numerosi containers di svariate misure (da 9 a 30 mc) con apertura a libro posteriore. La loro utilità organizzativa permette di raggruppare in un unico sito tutti i rifiuti, evitando così dispersioni sul terreno che possono intralciare il lavoro e causare inquinamento.

Demolizione veicoli

Dal 1998 – anno in cui è entrata in vigore la norma sul riassetto del Pubblico Registro Automobilistico – Masserdoni Pietro Srl è iscritto fra i Demolitori Autorizzati ACI ed effettua le pratiche di radiazione dei veicoli. La procedura prevede il ritiro del veicolo a casa del cliente, l'istruzione della pratica di radiazione, la cancellazione dei veicoli dal P.R.A. ed infine la demolizione del veicolo ai sensi di legge.

I documenti necessari per la pratica sono:

1. originale della carta di circolazione
2. originale del Foglio Complementare oppure, in alternativa, originale del Certificato di Proprietà
3. fotocopia (avanti e retro) di un Documento di Identità del proprietario in corso di validità (carta identità. patente, passaporto)
4. fotocopia del codice fiscale del proprietario
5. veicolo con tutte le targhe

In assenza di uno dei punti 1) -  2) - 5) è necessaria la Denuncia originale presentata presso gli Organi di Polizia relativa allo smarrimento/distruzione/furto

Prima di procedere alla presa in carico del veicolo l'Ufficio verificherà presso gli archivi ACI-PRA l'esistenza di gravami e di fermi amministrativi legati alla targa. In caso di risposta "positiva" la società non procederà al ritiro del veicolo.

 

Trasporti

Masserdoni Pietro Srl è specializzata nel trasporto per conto di terzi di rifiuti. L'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientli alla sezione di Trento permette la raccolta e il trasporto di:

  • Iscriz. Ordinaria: rifiuti urbani (cat. 1/D);
  • Iscriz. Ordinaria: rifiuti speciali non pericolosi (cat. 4/C)
  • Iscriz. Ordinaria: rifiuti speciali pericolosi (cat. 5/F)
  • Iscriz. Ordinaria: intermediazione senza detenzione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (cat. 8/F) intestata alla società Masserdoni Srl Servizi Ecologici

L'azienda è dotata di un parco mezzi ottimamente attrezzato per meglio soddisfare le varie richieste dei nostri clienti. Disponiamo di autocarri dotati di scarrabile che possono trasportare containers di varie dimensioni, di un bilico cassonato e di uno centinato oltre ad autocarri con cassone di varie dimensioni.
Tutti i veicoli sono dotati di gru con polipo che permettono il caricamento senza l'intervento di enti esterni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


MASSERDONI PIETRO SRL   Fraz. Cares - 38077 Comano Terme (TN) - C.F., P.IVA, Registro Imprese Tn n. 01090510221 - R.E.A. n. 114773 - Cap. Sociale i.v. Euro 62.000   -   Cassa Rurale Saone  IBAN IT 89 I 08232 35660 000 000 023 326

Tel. 0465 701798 / 0465 700913 - Fax 0465 700137     info@masserdoni.it  amministrazione@masserdoni.it

PEC: masserdonipietro@pec.it