top of page

dal 1951
LA NOSTRA STORIA
Questa è un'azienda fatta di storie:
quella di chi l’ha fondata; dei collaboratori che vi lavorano;
dei clienti e dei partner che la scelgono e sostengono.
Tutto ebbe inizio nel 1951, anno in cui il sig. Pietro Masserdoni con un piccolo mezzo artigianale e tanta determinazione, iniziò a occuparsi del commercio di metalli ferrosi nella zona di Lonato (BS).
Negli anni '80 arrivarono le prime richieste da parte delle aziende collaboratrici per la raccolta e il trasporto di rifiuti come carta, legno e rifiuti misti; Giuliano Masserdoni con passione, senso del dovere e con la sua grande visione, gettò le basi di quella che sarebbe diventata un’impresa di riferimento nel settore della gestione di rifiuti, presso Comano Terme (TN).
Col passare degli anni l’attività si è evoluta, investendo in nuovi impianti e macchinari all’avanguardia, processi più efficienti e sicuri, innovando sempre più il suo parco mezzi, al fine di soddisfare le sempre più rigorose norme in campo ambientale.
Nel 2025 la realtà Masserdoni celebra una nuova importante tappa, con l’apertura ufficiale di una nuova sede, a Pergine Valsugana (TN).
Oggi, come in passato, Masserdoni si contraddistingue, non solo per la notevole esperienza dei titolari sul campo, ma anche per la sua costante introduzione di idee, offrendo ai suoi clienti un servizio completo.
Masserdoni porta avanti l’attività con determinazione ed impegno, con il supporto dei suoi collaboratori dipendenti, che ogni giorno affrontano il loro compito con costante professionalità e dedizione. Senza di loro nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, sono oggi il cuore pulsante di questa realtà!

bottom of page