I NOSTRI
SERVIZI
GESTIONE &
SMALTIMENTO
MASSERDONI SI OCCUPA DI:
raccolta, lavorazione e commercio di rottami ferrosi e non ferrosi
recupero di rifiuti riutilizzabili:
carta, legno, plastica, inerti, computers, pneumatici, apparecchiature, ecc...
stoccaggio provvisorio di rifiuti speciali
e rifiuti pericolosi
recupero/smaltimento di rifiuti misti da terzi costituiti da imballaggi e materiali
da costruzione/demolizione
raccolta e rottamazione veicoli
TRASPORTI
Masserdoni dispone di un ampio parco mezzi per il trasporto di merci per conto di terzi. L'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali alla sezione di Trento permette la raccolta e il trasporto di:
-
Iscriz. Ordinaria: rifiuti urbani (cat. 1/D);
-
Iscriz. Ordinaria: rifiuti speciali non pericolosi (cat. 4/C)
-
Iscriz. Ordinaria: rifiuti speciali pericolosi (cat. 5/F)
-
Iscriz. Ordinaria: intermediazione senza detenzione di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi (cat. 8/F) intestata alla società Masserdoni Srl Servizi Ecologici
L'azienda è dotata di un parco mezzi ottimamente attrezzato per soddisfare al meglio le varie richieste dei nostri clienti. Disponiamo di un bilico cassonato e di autocarri (dotati di scarrabile), tutti Euro 6, i quali possono trasportare compattatori e containers di varie dimensioni. Tutti i veicoli sono dotati di gru con polipo che permettono il caricamento senza l'intervento di enti esterni. Attualmente l'azienda dispone di oltre duecento container.
DEMOLIZIONE
VEICOLI
Dal 1998 Masserdoni è iscritto fra i Demolitori Autorizzati ACI ed effettua le pratiche di radiazione dei veicoli.
La procedura prevede il ritiro del veicolo a casa del cliente, l'istruzione della pratica di radiazione, la cancellazione dei veicoli dal P.R.A. ed infine la demolizione del veicolo ai sensi di legge.
veicolo con tutte le targhe
DOCUMENTI NECESSARI:
originale della Carta di Circolazione
originale del Foglio Complementare o in alternativa:
originale del Certificato di Proprietà
fotocopia (fronte/retro) di un Documento d'Identità del proprietario in corso di validità (Carta d'Identità, Patente, Passaporto)
fotocopia del codice fiscale del proprietario
In assenza di Carta di Circolazione, Certificato di Proprietà o Foglio Complementare e targa, è necessaria la Denuncia originale presentata presso gli Organi di Polizia relativa allo smarrimento/ distruzione/furto.
Prima di procedere alla presa in carico del veicolo, l'Ufficio verificherà presso gli archivi ACI-PRA l'esistenza di gravami e di fermi amministrativi legati alla targa. In caso di risposta "positiva" la società non procederà al ritiro del veicolo.